FIORI DI CUORARREDA
Cuorarreda non utilizza i fiori per relizzare mazzi o composizioni finalizzati al momento stesso in cui vengono comprati o regalati, ma bensì per trasmettere il senso di “rinascita” degli oggetti nei quali si realizzano creazioni fiorite. Fiori e piante assumono il ruolo di “messaggeri di emozioni”, con l’obbiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e di ottenere il “ricordo perfetto”. Il fiore o la pianta preferiti completano e personalizzano ulteriormente la missione di “far rifiorire gli oggetti del cuore”, così da rendere “per sempre” il ricordo che la creazione impersona. La cura necessaria al mantenimento delle nostre creazioni, manterrà sempre vivo il ricordo legato all’oggetto rifiorito.
Da Cuorarreda non troverete tutte le tipologie di fiori, perché per ogni oggetto viene realizzato uno studio personalizzato delle esigenze e dei gusti del cliente, che non ha nulla a che vedere con la “sterilità emotiva” dei mazzi già pronti che si possono acquistare in un qualsiasi altro negozio di fiori.
Cuorarreda, qui a San Lazzaro di Savena a due passi da Bologna, è il primo negozio italiano dove ogni fiore racchiude un’emozione e dove ogni cliente può scoprire la seconda vita dei propri oggetti del cuore.